“Cassa Forense Informa” a Vico del Gargano.
Promosso dall’Associazione Avvocati Garganici
In evidenza
Si svolgerà il prossimo 3 maggio presso la Sala Consiliare del Comune di Vico del Gargano, dalle ore 9:30 alle 12:30, un importante convegno dedicato alla formazione continua degli avvocati, organizzato dall’Associazione Avvocati Garganici con il patrocinio del Comune di Vico del Gargano e del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Foggia.
L’iniziativa, rivolta ai professionisti del diritto, ha come titolo “Cassa Forense Informa” ed è senza dubbio un’occasione preziosa per approfondire tematiche inerenti la previdenza e l’assistenza degli iscritti alla Cassa con il confronto ed il supporto diretto di esperti del settore. In particolare verrà illustrata, con dimostrazione pratica, la piattaforma Pdua (Piattaforma Digitale Unificata per gli Avvocati) nonché spiegati e commentati i nuovi bandi di Cassa Forense.
Durante l’incontro, moderato dall’avv. Antonio Giuseppe Tortorella, interverranno quali relatori l’avv. Diego Petroni e L’avv. Edoardo Ferraro entrambi Delegati Nazionali Cassa Forense rispettivamente del distretto di Foggia e di Venezia. Gli interventi programmati saranno preceduti dai saluti del sindaco di Vico del Gargano avv. Raffaele Sciscio, del Presidente del Coa di Foggia avv. Gianluca Ursitti e del presidente dell’AAG Avv. Luigi Afferrante.
FoggiaToday
Altre Notizie della sezione
La riforma delle professioni e il ruolo degli Ordini professionali
17 Marzo 2026Domai a Montecitorio intervento di Rosario De Luca al convegno sulle riforme e sul contributo degli Ordini al sistema professionale.
Professioni non regolamentate
17 Marzo 2026Presidente di Confcommercio Professioni Fioroni al convegno Accredia.
Sanità pubblica tra risorse limitate e sfida decisiva della governance
16 Marzo 2026Al Master dell’Odcec Napoli il professor Cinque: servono manager preparati, controllo dei costi e strategie efficienti per garantire sostenibilità e diritto alla salute.
