Parigi 15 e 16 maggio.
Corsi della Scuola Superiore della Magistratura aperti agli avvocati del libero foro.
In evidenza
La Scuola Superiore della Magistratura apre il corso FI25025 – JUST CHILD PROJECT FINAL CONFERENCE, nell’ambito del progetto europeo JUST CHILD – A FRIENDLY JUSTICE FOR UNACCOMPANIED MINORS FACING CRIMINAL NETWORKS, alla partecipazione di 4 avvocati esperti nella materia del diritto penale minorile.
Chi fosse interessato è pregato di far pervenire le domande di ammissione esclusivamente attraverso il modulo di iscrizione al LINK presente in questa pagina, entro la data del 15 aprile 2024, così da poter inviare i nominativi dei professionisti che potranno partecipare allo stesso.
Il seminario si terrà il 15 e 16 maggio 2025 a Parigi, presso la sede della Ecole Nationale de la Magistrature.
La partecipazione è gratuita mentre le spese di viaggio e soggiorno saranno a cura e a carico dei partecipanti.
Non saranno prese in considerazione domande inviate direttamente alla Scuola Superiore della Magistratura né inoltrate con altre modalità.
Sarà cura del Consiglio Nazionale Forense informare direttamente ed esclusivamente i colleghi designati dell’autorizzazione loro necessaria per la partecipazione.
Consiglio Nazionale Forense
Altre Notizie della sezione
Norme anti-gogna, il Csm arretra: ecco i “correttivi”
05 Giugno 2026Via dalle linee guida alcuni dei passaggi più incisivi: meno vincoli su linguaggio, conferenze stampa e aggiornamenti su archiviazioni e assoluzioni.
Avvocati intercettati in carcere, Nordio dispone accertamenti
05 Giugno 2026Il caso a Perugia, denunciato dalle Camere penali.
Esame di Stato per l’abilitazione forense il Consiglio dei Ministri approva il decreto legge.
05 Giugno 2026Plauso del mondo Forense.
