Online Clia: scopri l'IA dei Consulenti del Lavoro
Online sulla Scrivania Digitale l’assistente basato sull’Intelligenza Artificiale Generativa.
 
 Il programma è sviluppato dalla Fondazione Studi Consulenti del Lavoro per supportare i Consulenti del Lavoro nelle loro quotidiane attività di studio.
Accedere alla piattaforma Clia è molto semplice: dopo il login di accesso alla Scrivania Digitale, si viene prima invitati ad accettare la policy sulla privacy, il trattamento dei dati e i termini e condizioni d’uso per poi essere indirizzati sulla pagina Clia per utilizzare il chatbot. Per aver accesso ai servizi di Clia è necessario aver partecipato al webinar gratuito, realizzato lo scorso 19 febbraio, oppure scegliere una delle date a disposizione nella programmazione disponibile all’interno della stessa piattaforma. Clia, riservata ai soli Consulenti del Lavoro, è basata su un sistema di gettoni a consumo. Al primo accesso, ogni Consulente riceve 1.000 gettoni gratuiti con cui testare le funzionalità disponibili ad oggi. Per acquistare ulteriori pacchetti di gettoni è sufficiente accedere all’ecommerce della Fondazione Studi, all’indirizzo ecommerce.consulentidellavoro.it, e acquistare il pacchetto che si desidera.
Notizie Correlate
 
 Laboratorio Welfare: a Roma il 14.11
31 Ottobre 2025Il seminario WorkAcademy, che si terrà presso l’Auditorium dei Consulenti del Lavoro, farà maturare 6 crediti validi ai fini Fco.
 
 Punto Entrate: la delega unica agli intermediari
29 Ottobre 2025A "Diciottominuti" anche il commento sulle misure del nuovo DL in materia di salute e sicurezza sul lavoro.
 
 Salgono a 26.000 i consulenti del lavoro (+33% in 25 anni)
27 Ottobre 2025A Napoli convention della categoria guidata da De Luca.

 
 