Pausa caffè troppo lunga, sindaco fa rimuovere tutti i distributori automatici
I dipendenti di Pieve di Soligo potranno bere comunque un caffè durante l‘orario di lavoro andando in uno dei bar vicini "previa timbratura del badge sia all'uscita che al rientro".

Via tutti i distributori automatici dal municipio di Pieve di Soligo, in provincia di Treviso. Questa la decisione presa dal sindaco Stefano Soldan quando si è reso conto che le ‘pause caffè’ dei dipendenti comunali duravano troppo e non subivano un “adeguato controllo orario”.
Stamane, nel corso della riunione coi dipendenti comunali, il primo cittadino ha ribadito la sua decisione. I dipendenti potranno bere comunque un caffè durante l‘orario di lavoro andando in uno dei bar vicini “previa timbratura del badge sia all’uscita che al rientro” in modo tale che l’orario di lavoro quotidiano sia effettivo. Il minutaggio della pausa caffè andrà poi recuperato.
Adnkronos
Altre Notizie della sezione

Fuga dal convento: cinque suore abbandonano la clausura.
30 Aprile 2025Una situazione insostenibile ha costretto le suore a lasciare il convento in segreto.

Il Cardinale che ha svuotato gli alcolici del minibar
29 Aprile 2025L'incredibile retroscena del Corriere della Sera: "Aveva invitato i colleghi a chiacchierare. Quando se li è trovati sul conto ci è rimasto male".

La Camera ripristina vitalizio per l’ex ministro De Lorenzo
28 Aprile 2025Ok anche da M5s, che poi precisa, "errore politico".