Da Landini e Schlein solo insulti. Con noi record di occupazione
Marina Calderone: Colgo l'occasione per ricordare a entrambi che sono orgogliosamente il Ministro del lavoro e delle politiche sociali del governo Meloni, il quale ha raggiunto il record di occupati e ha visto il calo della disoccupazione.
In evidenza

“Elly Schlein ha usato un’espressione molto grave, oltre che infelice, e ne risponderà nelle sedi opportune. L’Italia non merita un dibattito pubblico di così infimo livello, con il segretario di un partito che insulta un ministro o il segretario di un sindacato come Maurizio Landini che offende un’intera categoria professionale per attaccare un ministro. Colgo l’occasione per ricordare a entrambi che sono orgogliosamente il Ministro del lavoro e delle politiche sociali del governo Meloni, il quale ha raggiunto il record di occupati e ha visto il calo della disoccupazione, che in questi due anni ha visto la crescita dei posti di lavoro stabili e contemporaneamente il crollo dei contratti a termine. I nostri risultati contro la loro propaganda”.
Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di Mondoprofessionisti
Altre Notizie della sezione

Tavolo sicurezza, ultimi interventi sulla bozza di decreto-legge
10 Settembre 2025Il Ministro Calderone: «Accolte le proposte delle parti sociali sul testo che contiene altre misure per contrastare gli infortuni. L’obiettivo comune è mettere in campo iniziative concrete»

Dal 9 ottobre le nuove regole sui bonifici, cosa cambia?
10 Settembre 2025Come funzionano quelli istantanei, quanto costano e come tutelarsi.

Elezioni regionali 2025, ecco tutti i candidati nelle 7 Regioni al voto
10 Settembre 2025In autunno tornano alle urne Valle d’Aosta, Marche, Calabria, Toscana, Campania, Veneto e Puglia.