Conferenza di primavera 2025 della European Criminal Bar Association.
Si terrà a Sorrento, il prossimo 25 e 26 aprile, la Conferenza di primavera dell’European Criminal Bar Association, di cui l’Unione delle Camere Penali Italiane è membro collettivo sin dal 2020.
In evidenza

Si terrà a Sorrento, il prossimo 25 e 26 aprile, la Conferenza di primavera dell’European Criminal Bar Association. L’evento torna a svolgersi in Italia dopo l’ultima Conferenza tenutasi a Roma nell’autunno del 2020.
ECBA, di cui l’Unione delle Camere Penali Italiane, è membro collettivo sin dal 2020, è una associazione europea di avvocati penalisti.
L’evento rappresenta un’importante occasione di confronto sui principali temi che riguardano la difesa penale a livello europeo, con la partecipazione di autorevoli esponenti del mondo giuridico, accademico e dell’informazione.
Parteciperanno all’evento numerosi avvocati penalisti da tutta Europa oltre ad una folta delegazione di avvocati membri dell’Unione delle Camere Penali Italiane.
Sarà presente all’apertura dei lavori il vice presidente di UCPI, l’avvocato Nicolas Balzano.
Per maggiori informazioni: il link
Comunicato Unione Camere Penali
Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di Mondoprofessionisti
Altre Notizie della sezione

Periti industriali, evento a Ferrara su risorse da acque reflue
25 Agosto 2025Iniziativa il 18 settembre dell'Ordine presieduto da Esposito.

Il ruolo del commercialista nelle operazioni di M&A al centro del Convegno nazionale
19 Agosto 2025Sarà dedicato al tema cruciale del ruolo del commercialista nelle operazioni di fusione e acquisizione (M&A) il Convegno nazionale dei Dottori Commercialisti, promosso dall’Unione Giovani Dottori Commercialisti di Piacenza con il sostegno di Confindustria.

35° Convegno del Coordinamento legali Confedilizia
31 Luglio 2025Il prossimo 20 settembre si svolgerà a Piacenza il 35° convegno del Coordinamento legali della Confedilizia, dalle 9,30 alle 13,30 e dalle 15 alle 18.