Pochi giorni ancora per l'indagine Cnf-Ipsos sul Fine Vita
La compilazione del questionario richiede solo pochi minuti.
In evidenza

Il Consiglio Nazionale Forense, nell’ottica di valorizzare il ruolo sociale e costituzionale dell’Avvocatura, ha avviato un’importante indagine che coinvolge le Avvocate e gli Avvocati italiani.
Ti invitiamo a partecipare alla prima di queste ricerche, realizzata in collaborazione con Ipsos, su un tema di grande rilevanza etica, sociale e culturale: il fine vita.
Se hai già completato il sondaggio, Ti ringraziamo per il Tuo contributo. In caso contrario, Ti invitiamo a partecipare cliccando sul link qui sotto:
Clicca qui per partecipare:
https://online.ipsosinteractive.com/mrIWeb/mrIWeb.dll?I.Project=S25009353&i.User4=3
Il questionario è breve e richiede solo pochi minuti del Tuo tempo. La Tua opinione contribuirà a un approfondimento di valore per la professione forense.
Le risposte saranno raccolte e analizzate in forma anonima e aggregata da Ipsos, nel pieno rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali.
Ti ringraziamo sin d’ora per il tempo e l’attenzione che vorrai dedicare a questa iniziativa e Ti preghiamo di rispondere al questionario entro martedì 25 marzo.
Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di Mondoprofessionisti
Altre Notizie della sezione

Carcere, il faro dell’avvocatura sui dimenticati
11 Luglio 2025Ieri l'evento del Cnel, organizzato dall'Ocf con il vicepresidente della Fai, Vittorio Minervini, e Leonardo Arnau, presidente dell'Oiad.

Giuseppe Cormaio è il nuovo presidente della Camera Penale di Alessandria
10 Luglio 2025Roberto Cavallone termina il suo secondo mandato alla guida dell’associazione forense cittadina.

Aiga Lecce: eletti nuovo presidente e consiglio direttivo
09 Luglio 2025Si è svolta presso Palazzo De Pietro, l’assemblea ordinaria della sezione locale dell’Aiga, l’associazione forense più rappresentativa a livello nazionale, per l’elezione del presidente di sezione e dei componenti del direttivo.