Carlo Sangalli confermato presidente di Confcommercio
L’Assemblea di Confcommercio ha confermato per acclamazione Carlo Sangalli alla guida della Confederazione per il prossimo quinquennio. Europa, responsabilità, partecipazione e innovazione le parole chiave della nuova consiliatura.
In evidenza

L’Assemblea di Confcommercio-Imprese per l’Italia, in rappresentanza delle imprese associate del commercio, del turismo, dei servizi, dei trasporti e logistica, della cultura e delle professioni, ha confermato per acclamazione Carlo Sangalli alla guida della Confederazione per il prossimo quinquennio. Un rinnovo che sancisce la continuità dell’impegno di Confcommercio a sostegno delle imprese del terziario di mercato in un momento di grande incertezza e di profonde trasformazioni economiche, tecnologiche e sociali. Trasformazioni che richiedono anche un’accelerazione dei cambiamenti organizzativi del sistema confederale.
Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di Mondoprofessionisti
Altre Notizie della sezione

Calderone convoca il tavolo sul lavoro autonomo per il 6 agosto
01 Agosto 2025Momento di 'confronto e approfondimento' con i professionisti

Stati Uniti d’Europa. Se li vogliamo dobbiamo combattere
31 Luglio 2025La vicenda dei dazi Usa/Ue, pur se ancora non definita nei particolari, è un campanello d’allarme per l’Unione Europea.

Consap, altri 30 milioni euro per garanzie sui mutui a under 36
31 Luglio 2025Altri 30 milioni di euro per il Fondo di Garanzia per la Prima Casa.