Ivano Dionigi rieletto presidente AlmaLaurea
La Conferenza dei rettori delle università italiane (Crui), riunitasi ieri a Roma, aveva espresso l'auspicio di una riconferma di Dionigi alla guida del Consorzio
In evidenza
Ivano Dionigi è stato rieletto all’unanimità dall’assemblea dei soci, per un secondo mandato, presidente del Consorzio interuniversitario AlmaLaurea per il prossimo triennio 2020-2022. L’assemblea dei soci ha proceduto a eleggere all’unanimità anche i nuovi componenti del consiglio di amministrazione: Aurelia Sole, rettore dell’Università degli studi della Basilicata, Elio Franzini, rettore dell’Università degli studi Milano Statale, Claudio Pettinari, rettore dell’Università degli studi di Camerino.
Altre Notizie della sezione
La tregua Olimpica è morta
11 Febbraio 2026L'edizione di Milano-Cortina testimonia l'impotenza di un ideale antico contro le guerre del mondo contemporaneo.
Strasburgo approva l’ampliamento della lista dei Paesi sicuri e nuove regole sugli hub per migranti
11 Febbraio 2026Il Parlamento europeo ha approvato le modifiche proposte al regolamento Ue sulle procedure di asilo.
L’UE risponde con il Piano per gli alloggi accessibili alla crisi abitativa in Europa
11 Febbraio 2026I giovani in prima linea tra prezzi record e scelte di vita rinviate.
