Ente pluricategoriale al voto per rinnovare i vertici dal 6 al 14 maggio
Candidature per le elezioni dell'Epap entro il 14 marzo.
In evidenza

L’Ente di Previdenza e Assistenza Pluricategoriale rinnova i propri Organi Statutari. Si tratta di un appuntamento elettorale che coinvolgerà migliaia di professionisti appartenenti alle categorie rappresentate dall’Ente, chiamati a esprimere il loro voto tra i mesi di maggio e giugno.
Ente pluricategoriale, voto per rinnovare i vertici da 6 a 14/5
Lo si legge sul sito dello stesso Ente pensionistico, su cui si segnala che la prima convocazione di terrà dal 6 al 14 maggio, la seconda (al mancato raggiungimento del quorum in prima convocazione) dal 17 al 25 giugno.
Le votazioni interesseranno il rinnovo dei tre organi chiave: Consiglio di amministrazione (Cda), Consiglio di indirizzo generale (Cig), Comitati dei delegati (Cdd).
Su www.epap.it ci sono tutte le informazioni sulla consultazione e, si precisa, infine, i professionisti iscritti “avranno l’opportunità di presentare le proprie candidature individuali e per lista entro le ore 13 del 14 marzo 2025 e di partecipare al voto nei periodi indicati, esprimendo la propria preferenza, attraverso un sistema telematico semplice e sicuro”.
Altre Notizie della sezione

Inarcassa, alla lista di Massimo Garbari tutti i posti in cda
04 Luglio 2025L'ingegnere trentino verso la presidenza dell'Ente previdenziale.

Casagit Salute: Gianfranco Giuliani confermato presidente.
03 Luglio 2025Resterà in carica per il quadriennio 2025-2029.

Enpam, ‘patrimonio verso 30 miliardi, 10% investito nel privato’
03 Luglio 2025Oliveti, 'collegare contributi, investimenti e prestazioni'