Il Tar sospende parte del decreto su foglio registro per gli Ncc.
Introdotti vincoli non ragionevoli a carico degli operatori.
In evidenza
Il Tar del Lazio ha sospeso l’efficacia di una parte importante del decreto con il quale il ministero dei trasporti, di concerto con il ministero dell’Interno, a fine ottobre scorso ha disciplinato il foglio di servizio elettronico ai fini dello svolgimento del servizio di noleggio autovettura con conducente.
La decisione è contenuta in un’ordinanza di accoglimento parziale delle richieste proposte dall’Associazione Imprenditori Mobilità Sostenibile.
Altre Notizie della sezione
Occupazione record. Le riforme e la stabilità spingono la crescita dell’Italia
29 Maggio 2026Secondo i dati dell'Istituto di statistica, il numero degli occupati in Italia ha raggiunto la quota di 24 milioni e 337 mila unità registrando un balzo mensile di 123 mila occupati (+0,5%).
Chi sono i 25 nuovi Cavalieri del Lavoro nominati da Mattarella
28 Maggio 2026Dall’alimentare alla tecnologia, dalla ristorazione all’intelligenza artificiale: ecco i profili dei 25 imprenditori insigniti dal Presidente della Repubblica
Sub morti alle Maldive: i primi risultati emersi dall’autopsia
27 Maggio 2026Nella giornata odierna si terranno le autopsie sui corpi recuperati nella grotta, attività affidate ad un pool di esperti.
