Prezzi benzina, a Milano e Roma lo stesso pieno può costare da 70 a 90 euro.
A lanciare l’allarme sul caro benzina è il Codacons, che fa il punto sui prezzi del carburante monitorando i listini resi noti dal MIMIT.
In evidenza

Il costo dei carburanti è tornato al centro del dibattito, ed è importante che il consumatore scelga con cura dove rifornirsi perché in una stessa città la spesa nei singoli distributori può variare anche di alcune decine di euro. Il grosso di quello che paghiamo sono tasse, e solo in cinque Paesi europei i prezzi per un litro di benzina sono più alti che in Italia. Di questo si è parlato nella puntata del 13 gennaio di “Numeri”, approfondimento di Sky TG24 (Sky Tg24 )
Altre Notizie della sezione

Teheran, venerdì a Roma Francia, Gb e Germania
30 Aprile 2025Alla vigilia del nuovo round negoziati con gli Usa sul nucleare.

Giuseppe Riello verso la presidenza Confindustria Verona
29 Aprile 2025Con Raffaele Boscaini a capo di Confindustria Veneto, il suo posto come guida degli industriali veronesi potrebbe essere preso dal suo vice nonché attuale presidente della Camera di Commercio.

Il 7 maggio il via al Conclave.
28 Aprile 2025Il sistema elettorale, i tempi, gli elettori e gli eleggibili, la possibile durata e la data oltre la quale non si può andare. Vademecum per orientarsi sulla successione a Francesco.