Niente sospensiva a Trento nella battaglia a difesa dell’equo compenso.
Gli ingegneri hanno preferito andare direttamente al merito fissato per il 6 marzo.
In evidenza
Novità nella battaglia che l’Ordine degli ingegneri e architetti di Trento sta conducendo di comune accordo con gli altri Ordini locali delle professioni tecniche, a difesa del principio dell’equo compenso.
Alla prima udienza di dicembre, gli ingegneri hanno rinunciato alla sospensiva preferendo andare direttamente al merito. Un arco di tempo nel quale potranno intervenire anche i pronunciamenti del Consiglio di Stato, su ulteriori ricorsi in tema di equo compenso avviati in altre regioni italiane, che presumibilmente potranno contribuire a chiarire il quadro giurisprudenziale in materia.
Altre Notizie della sezione
La maggioranza trova l’intesa nella notte sulla legge elettorale
26 Febbraio 2026Nelle prossime ore il deposito del testo, proporzionale con premio e niente preferenze.
Rider, Pm Milano dispone controllo giudiziario per Deliveroo Italy.
25 Febbraio 2026L'accusa è di impiegare manodopera "in condizioni di sfruttamento e approfittando dello stato di bisogno dei lavoratori.
L’Inps dà istruzioni sull’Adi, nessuna sospensione dopo 18 mesi
24 Febbraio 2026Ma riduzione del 50% della prima mensilità dopo il rinnovo.
