A luglio il nuovo direttivo dell' Adepp
Proroga in virtù di alcune scadenze di mandato di alcuni presidenti.
In evidenza
Prorogato a luglio del 2025 il direttivo dell’Adepp, l’Associazione degli Enti previdenziali privati: l’assemblea dell’organismo presieduto da Alberto Oliveti ha deciso all’unanimità lo slittamento (il rinnovo era previsto per metà dicembre, ndr) perché, si ricorda nella newsletter dell’Inpgi (l’Istituto pensionistico dei giornalisti autonomi), la guida dell’Adepp spetta ad un presidente di Cassa ma, nei prossimi mesi, 9 Enti dovranno votare i nuovi vertici e, in 4 casi, l’attuale guida non si potrà ricandidare.
Nel direttivo prorogato a luglio è, intanto, entrato il numero uno della Cassa dottori commercialisti (Cdc) Ferdinando Boccia, eletto ad ottobre, al termine del mandato di Stefano Distilli.
Altre Notizie della sezione
Un anno di impegno condiviso per il futuro della professione
03 Novembre 2025È un tempo di bilancio e di prospettive.
Private markets: opportunità e rischi per le casse
03 Novembre 2025Investire in asset illiquidi può aumentare i rendimenti, ma i rischi elevati e l’illiquidità pongono sfide cruciali per la sicurezza previdenziale.
Inarcassa. Prestito. 100% degli interessi a carico dell’Ente
03 Novembre 2025C’è tempo fino al 31 gennaio del prossimo anno per presentare la domanda per ottenere quello che si definisce “prestito d’onore”.
