Lavoro, innovazione e politiche attive nell’era dell’IA
Oggi il Presidente De Luca parteciperà all'evento organizzato dal CPO di Reggio Calabria.
In evidenza
Oggi 9 dicembre, il Presidente del Consiglio Nazionale dell’Ordine, Rosario De Luca, parteciperà all’evento “Lavoro, innovazione e politiche attive nell’era dell’IA – Sfide ed opportunità per il consulenti del lavoro e riflessi sul territorio”, in programma dalle ore 09:00 alle ore 17:00 presso l’Hotel Excelsior di Reggio Calabria. Le conclusioni della sessione mattutina, prevista per le ore 13, saranno affidate al Presidente De Luca. Il convegno, organizzato dal Consiglio Provinciale, dall’ANCL e dall’AGCDL di Reggio Calabria, vedrà la partecipazione di esperti, dirigenti di categoria e rappresentanti istituzionali, che affronteranno temi chiave come formazione, inclusione sociale, sicurezza sul lavoro e impatto dell’intelligenza artificiale. Saranno inoltre affrontate le prospettive future per i Consulenti del Lavoro, con un focus sulle nuove tecnologie che possono essere utilizzate nell’attività quotidiana. La partecipazione all’evento garantirà il riconoscimento di 7 crediti formativi deontologici.
Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di Mondoprofessionisti.
Notizie Correlate
Ricollocazione lavoratori: potenziamento senza aggravi burocratici
20 Aprile 2026No a oneri eccessivi per aziende e P.A. Da potenziare il ruolo del SIISL e gli incentivi all’assunzione.
Nuova disciplina delle STP: le verifiche necessarie all’iscrizione all’Albo
15 Aprile 2026Domani a “Diciottominuti" anche gli aggiornamenti sul SIISL e le istruzioni per credito d'imposta nelle Zes.
Cresce l’occupazione, calano gli inattivi. Nuove sfide per il lavoro
14 Aprile 2026Sul Corriere della Sera l’approfondimento di Fondazione Studi sui trend 2022/2025.
