Lavoro Etico e Legale e le Nuove Frontiere della IA
Oggi il Presidente, Rosario De Luca, interviene all’8° edizione del Premio “Giovanni Cumbo”.
In evidenza
Oggi 5 dicembre, il Presidente del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro, Rosario De Luca, interverrà all’8° edizione del “Premio Giovanni Cumbo” dal titolo “Il lavoro Etico e Legale e le Nuove Frontiere della IA”, che si terrà a Sciacca presso “La Reggia di Kokalos”. L’iniziativa, organizzata dalla Consulta dei Consigli Provinciali della Sicilia per premiare il miglior candidato regionale agli esami di Stato per l’esercizio della professione di Consulente del Lavoro, prenderà il via alle ore 10 e si concluderà alle 17. Il Presidente De Luca parteciperà alla tavola rotonda intitolata “Il ruolo delle istituzioni e dei consulenti del lavoro per la legalità” in programma alle ore 11. Il convegno, valido ai fini della formazione continua obbligatoria, darà diritto a 3 crediti formativi deontologici.
Altre Notizie della sezione
Scuola e famiglia: chi educa al sentimento tra genitori, istituzioni e giovani nell’era digitale
03 Novembre 2025Al Cnpr Forum “Scuola e famiglia: chi educa al sentimento?” parlamentari e esperti hanno discusso il ruolo di scuole e famiglie nell’educazione affettiva dei ragazzi, tra tutela online, formazione docente e collaborazione istituzionale.
Fondoprofessioni lancia il Forum “La formazione continua si confronta”
03 Novembre 2025Un dibattito tra esperti, istituzioni e intelligenza artificiale per esplorare il futuro della formazione continua, tra certificazione delle competenze, innovazione digitale e partecipazione attiva.
A Parma il Congresso Acifs
29 Ottobre 2025Gli scienziati forensi si interrogano alla ricerca della "verità" processuale.
