Esonero SFL-ADI: il modulo per l'istanza
A "Diciottominuti - uno sguardo sull'attualità" anche le modifiche al bonus Natale, le istruzioni sul credito d'imposta Zes unica.
In evidenza
Si concretizza l’esonero contributivo per l’assunzione dei beneficiari dell’assegno di inclusione (ADI) e del supporto per la formazione e il lavoro (SFL). Nel corso della diretta di “Diciottominuti – uno sguardo sull’attualità” di oggi 21 novembre saranno fornite le istruzioni operative per accedere al modulo di istanza online con cui richiedere l’agevolazione. Inoltre, si parlerà delle nuove implementazioni che riguardano i servizi “Easy INPS” e il Cruscotto “CIG & Fondi”. Non meno importanti le novità riguardanti il bonus Natale, alla luce delle modifiche apportate dal DL n.167/2024 e delle indicazioni fornite dalle Entrate con la circolare n.22/E. Non mancheranno gli approfondimenti sugli effetti della proroga al 12 dicembre del concordato preventivo biennale, sulle modifiche al credito d’imposta ZES unica, che prevedono la possibilità di presentare una comunicazione integrativa, e sul prossimo corso della WorkAcademy sul ruolo del Consulente del Lavoro come Disability Manager.
Per seguire la diretta e ottenere il credito formativo clicca qui
Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di Mondoprofessionisti.
Notizie Correlate
IA e lavoro: le ultime novità normative a “Gli Esperti di Diciottominuti”
22 Luglio 2026Domani il focus sull'attuazione della legge n. 132/2025.
Il Cinema per la legalità
20 Luglio 2026I Consulenti del Lavoro portano GenL al Giffoni.
Tirocinio albo Gestori crisi d’impresa
15 Luglio 2026Dal 15.9 il percorso obbligatorio di 6 mesi per diventare gestori della crisi da sovraindebitamento dopo aver svolto il corso da 200 ore.
