Esonero SFL-ADI: il modulo per l'istanza
A "Diciottominuti - uno sguardo sull'attualità" anche le modifiche al bonus Natale, le istruzioni sul credito d'imposta Zes unica.
In evidenza
Si concretizza l’esonero contributivo per l’assunzione dei beneficiari dell’assegno di inclusione (ADI) e del supporto per la formazione e il lavoro (SFL). Nel corso della diretta di “Diciottominuti – uno sguardo sull’attualità” di oggi 21 novembre saranno fornite le istruzioni operative per accedere al modulo di istanza online con cui richiedere l’agevolazione. Inoltre, si parlerà delle nuove implementazioni che riguardano i servizi “Easy INPS” e il Cruscotto “CIG & Fondi”. Non meno importanti le novità riguardanti il bonus Natale, alla luce delle modifiche apportate dal DL n.167/2024 e delle indicazioni fornite dalle Entrate con la circolare n.22/E. Non mancheranno gli approfondimenti sugli effetti della proroga al 12 dicembre del concordato preventivo biennale, sulle modifiche al credito d’imposta ZES unica, che prevedono la possibilità di presentare una comunicazione integrativa, e sul prossimo corso della WorkAcademy sul ruolo del Consulente del Lavoro come Disability Manager.
Per seguire la diretta e ottenere il credito formativo clicca qui
Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di Mondoprofessionisti.
Notizie Correlate
Ricollocazione lavoratori: potenziamento senza aggravi burocratici
20 Aprile 2026No a oneri eccessivi per aziende e P.A. Da potenziare il ruolo del SIISL e gli incentivi all’assunzione.
Nuova disciplina delle STP: le verifiche necessarie all’iscrizione all’Albo
15 Aprile 2026Domani a “Diciottominuti" anche gli aggiornamenti sul SIISL e le istruzioni per credito d'imposta nelle Zes.
Cresce l’occupazione, calano gli inattivi. Nuove sfide per il lavoro
14 Aprile 2026Sul Corriere della Sera l’approfondimento di Fondazione Studi sui trend 2022/2025.
