L’avvocato Pipicelli torna presidente della Camera penale di Verbania
Prende il posto ricoperto negli ultimi due anni da Massimiliano Testore.
In evidenza

Rinnovato il Consiglio direttivo della Camera penale di Verbania. L’associazione rappresentativa dei penalisti, dopo due anni di presidenza dell’avvocato Massimiliano Testore, torna a essere presieduta dahttps://www.lastampa.it/verbano-cusio-ossola/2024/11/14/news/gabriele_pipicelli_presidente_camera_penale_verbania-14805395/ Gabriele Pipicelli. È stato il più votato alle elezioni tenutesi lo scorso 31 ottobre.
Il nuovo direttivo dei penalisti si completa con la vicepresidente Marisa Zariani, il segretario Massimo Giro, il tesoriere Angelo Bozzola e Beniamino Ricca, che si occuperà di formazione, mentre Mauro Cavalli seguirà la comunicazione istituzionale.
La Stampa
Altre Notizie della sezione

Fine vita, 8 avvocati su 10 chiedono una legge chiara.
04 Luglio 2025Indagine Ipsos commissionata dal Consiglio Nazionale Forense.

Ma così la Cassazione dà ai giudici la linea su ogni nuova legge
03 Luglio 2025Al di là di quanto sia illiberale il decreto Sicurezza è paradossale che il Massimario della Corte si esprima su norme che piazza Cavour "affronterà" solo tra anni

Un’ App per l’ordine degli avvocati padovani
30 Giugno 2025Realizzata in collaborazione con Lefebvre Giuffrè, leader in Italia nell’offerta di soluzioni editoriali digitali di ultima generazione per le aree professionali legale, fiscale, lavoro e per le aziende.