L’avvocato Pipicelli torna presidente della Camera penale di Verbania
Prende il posto ricoperto negli ultimi due anni da Massimiliano Testore.
In evidenza
Rinnovato il Consiglio direttivo della Camera penale di Verbania. L’associazione rappresentativa dei penalisti, dopo due anni di presidenza dell’avvocato Massimiliano Testore, torna a essere presieduta dahttps://www.lastampa.it/verbano-cusio-ossola/2024/11/14/news/gabriele_pipicelli_presidente_camera_penale_verbania-14805395/ Gabriele Pipicelli. È stato il più votato alle elezioni tenutesi lo scorso 31 ottobre.
Il nuovo direttivo dei penalisti si completa con la vicepresidente Marisa Zariani, il segretario Massimo Giro, il tesoriere Angelo Bozzola e Beniamino Ricca, che si occuperà di formazione, mentre Mauro Cavalli seguirà la comunicazione istituzionale.
La Stampa
Altre Notizie della sezione
Ha difeso Mambro e Fioravanti, via quell’avvocata dal convegno!
11 Dicembre 2025L’incredibile editto dell’Associazione familiari vittime della strage di Bologna nei confronti della penalista Ambra Giovene, esclusa dalla tavola rotonda che le “Agende rosse” avevano organizzato lo scorso 30 novembre nel capoluogo emiliano.
Professionisti insieme, ‘la riforma forense rispetta le competenze di altre categorie’
10 Dicembre 2025La replica di de Nuccio alle critiche di ProfessionItaliane al ddl delega sull'Avvocatura.
DDL Riforma Avvocatura: ProfessionItaliane chiede correttivi urgenti
09 Dicembre 2025Necessario intervenire sulle riserve previste per gli avvocati per evitare nocumento alle altre professioni, nonché l’aumento dei costi per i cittadini e del contenzioso tra categorie.
