Periti industriali, 'più sicurezza sul lavoro con l'innovazione'
Esposito al convegno a Ischia promosso con i consulenti.
In evidenza
Il presidente del Consiglio nazionale dei periti industriali e dei periti industriali laureati Giovanni Esposito ha affermato, nel corso di un convegno a Ischia, che “gli Ordini professionali, in questo periodo, stanno lavorando con il governo per cercare di modificare le norme” sulla sicurezza sul lavoro e “adeguarle al progresso e all’innovazione tecnologica”.
Durante l’evento sull’isola dedicato alle strutture alberghiere, recita una nota, “sono stati anche diffusi i dati sulle sospensioni imposte alle attività imprenditoriali in provincia di Napoli: 1200 nei primi 8 mesi del 2024”.
Insieme al presidente nazionale dei consulenti del lavoro Rosario De Luca, Esposito ha anche sottolineato “il ruolo straordinario delle professioni nella promozione della cultura della prevenzione”, si legge, infine.
Notizie Correlate
Periti industriali, ‘serve un cambio di passo sul Conto termico’.
19 Novembre 2025Oggi i professionisti allo smart building expo 2025 di Milano.
Transizione 5.0, i periti industriali al tavolo voluto da Urso
17 Novembre 2025Esposito, grazie al ministro e a de Bertoldi (Lega).
Periti industriali, ‘nostro ruolo chiave in sicurezza su lavoro’
11 Novembre 2025Il messaggio del presidente Esposito a Ecomondo.
