Formazione digitale e AI: innovazione e opportunità
Il prossimo 17 settembre, dalle ore 14:30 alle 15:30, il webinar di Fondoprofessioni.
Si terrà il prossimo 17 settembre, dalle ore 14:30 alle 15:30, il webinar di Fondoprofessioni dal titolo “Formazione digitale e intelligenza artificiale: innovazione e opportunità”.
Interverranno Marco Natali, presidente Fondoprofessioni; Franco Valente, direttore Fondoprofessioni; Vivaldo Moscatelli, Ambassador per la Comunità Europea nel progetto EDSC sulla certificazione delle competenze digitali; e Roberto Raineri, responsabile relazioni esterne e sviluppo Fondoprofessioni. Il tema della formazione in materia di AI nel settore dei Commercialisti sarà affidato a Fabio Giunco, direttore Fondazione Castellini Scuola d´Arti e Mestieri.
PER REGISTRARSI ALL’EVENTO E SCARICARE IL PROGRAMMA COMPLETO, CLICCARE QUI
Altre Notizie della sezione
Settimana di scioperi: stop di treni, aerei e navi.
21 Luglio 2026Mobilitazione nazionale giovedì e venerdì. Disagi in tutta Italia.
La voglia di viaggiare supera le incertezze geopolitiche.
21 Luglio 2026Il presidente Enzo Carella: primo trimestre in crescita e Italia percepita come meta sicura. Cresce il turismo esperienziale, con la sfida di redistribuire i flussi verso borghi e aree interne.
Ccnl Terziario, Distribuzione e Servizi – Confcommercio
21 Luglio 2026Sottoscritta, tra Confcommercio e Filcams-Cgil, Fisascat-Cisl e Uiltucs-Uil, la stesura del Testo Unico del Ccnl per i Dipendenti da Aziende del Terziario della Distribuzione e dei Servizi" (Cod. CNEL H011).
