Ente biologi, il 20 settembre a Firenze corso sulla professione
Il 'Previdenza tour' dell'Enpab farà tappa in Toscana.
In evidenza
Il ‘Previdenza tour’ dell’Enpab, la Cassa previdenziale e assistenziale dei biologi, che si svolgerà il 20 settembre a Firenze, nasce “dalla convinzione che una percentuale importante del nostro successo professionale derivi da un lavoro continuo per migliorare le nostre ‘soft skills’, le competenze trasversali”: lo si legge sul sito dello stesso Ente pensionistico, che annuncia la tappa toscana dell’iniziativa dal titolo “Empowerment: come potenziare la professione del biologo”.
Il corso, si specifica, servirà, tra l’altro, ad “analizzare gli aspetti tecnici e manageriali per gestire il proprio tempo, elaborare un business plan o un bilancio, saranno forniti consigli su come costruire il proprio personal branding o come sfruttare al meglio i social netwo.
Altre Notizie della sezione
Casagit Salute e Psicologi: rinnovata la convenzione per visite e percorsi terapeutici
26 Maggio 2026Casagit Salute e il Consiglio Nazionale dell’Ordine degli Psicologi hanno rinnovato l’accordo avviato nel 2022.
Ente periti industriali, Fontanelli nuovo presidente
25 Maggio 2026Pisano, classe 1955, succede al comasco Bernasconi.
Inpgi (giornalisti autonomi), contributi minimi da versare entro il 31/7
22 Maggio 2026È possibile dilazionare in tre rate: 31 maggio, 30 giugno e 31 luglio.
