I fan di Taylor Swift ‘sfidano’ il terrorismo cantando per le vie di Vienna
Gli ’Swifties' reagiscono alle date annullate del concerto radunandosi nelle strade della capitale austriaca.
In evidenza
Gli ’Swifties’, cioè i fan di Taylor Swift, reagiscono alle date annullate del concerto a rischio attentato radunandosi nelle strade della capitale austriaca, cantando le canzoni più iconiche e lasciando sugli alberi della città i braccialetti dell’amicizia.
Il fenomeno di massa di scambiarsi i braccialetti, per chi non lo sapesse, coinvolge i supporter della cantante che hanno preso alla lettera una strofa di Swift che fa: “So make the friendship bracelets, take the moment and taste it”. L’usanza di scambiarsi i braccialetti della community, oggi, ‘addobba’ gli alberi viennesi.
Agenzia Giornalistica Dire
Altre Notizie della sezione
Emanuele Fiano torna a Ca’ Foscari con la ministra Bernini: “In democrazia si dialoga”
05 Novembre 2025Il parlamentare del Pd nell'Ateneo veneziano dove gli era stato impedito di parlare con la titolare dell'Università: "Io sono per due Stati e dentro questo c'è il mio diritto di difendere il diritto di esistere dello Stato d'Israele". Fuori dall'ateneo contestazioni e slogan contro il deputato.
Confindustria boccia la Manovra: “Casa, lavoro e imprese, non è adeguata al rilancio”
05 Novembre 2025È a saldo zero, impatto nullo sul Pil. E criticità inattese, non ci sono misure per l'emergenza abitativa, per l'industria. Serve una rimodulazione del Pnr.
Nel 2025 spesa oltre i target per i fondi di coesione del Ministero
05 Novembre 2025Concordati con la Commissione pagamenti per oltre 400 milioni di euro a valere sul PN Giovani, donne e lavoro e 590 milioni di euro sul PN Inclusione e Lotta alla povertà.
