Coa Crotone. Rocca nuovo presidente degli avvocati.
Salvatore Rocca è il nuovo presidente dell’ordine degli Avvocati di Crotone; succede a Caterina Marano, che era stata sfiduciata da sei consiglieri.
In evidenza
Ad annunciare la nomina lo stesso neo presidente con una nota: “Care colleghe e colleghi, dopo il voto in Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Crotone, ho deciso di accettare e di assumere la carica di Presidente, con senso di responsabilità e rispetto che sono dovute all’Avvocatura Crotonese ed alla sua prestigiosa storia, composta da donne e da uomini che hanno lottato con passione e determinazione al fine di far emergere i diritti alla difesa che spetta ad ogni cittadino come prescrive la nostra meravigliosa Costituzione.
Altre Notizie della sezione
Caos Giudice di Pace, gli avvocati a Mattarella e Nordio: «Un disastro»
19 Dicembre 2025L'ufficio del giudice di pace con sede a Gallarate ma in capo al tribunale di Busto Arsizio.
Eletta la nuova Giunta dell’Aiga
16 Dicembre 2025Il nuovo Consiglio Direttivo Nazionale tra Separazione delle Carriere e la norma sui pagamenti della Pa.
Escludere un avvocato è una deriva illiberale
15 Dicembre 2025La Giunta dell’Unione delle Camere Penali Italiane esprime solidarietà all’avvocata Ambra Giovene dopo l’esclusione da un congresso sul “diritto alla verità”.
