34° convegno del Coordinamento legali Confedilizia - 21 settembre 2024
Il prossimo 21 settembre si svolgerà a Piacenza il 34° convegno del Coordinamento legali della Confedilizia, dalle 9,30 alle 13 e dalle 15 alle 18.
In evidenza

Durante la mattinata, dopo i saluti introduttivi del presidente della Confedilizia, Giorgio Spaziani Testa, si affronterà il tema “Le locazioni ad uso diverso tra norme imperative e contratti atipici”, con la relazione di base a cura dell’avv. Annamaria Terenziani, e il tema “Gestione, rendicontazione e contabilità in condominio”, con la relazione di base a cura dell’avv. Giovanni Govi.
Seguirà alle ore 11,30 lo spazio dedicato a Casa e Politica, dibattito con parlamentari e membri del Governo moderato da un giornalista.
Successivamente sarà la volta degli interventi programmati del prof. avv. Vittorio Angiolini, dell’avv. Domenico Capra, dell’avv. Antonino Coppolino, dell’avv. Rosario Dolce, dell’avv. Massimo Gagliardi, del dott. Antonio Nucera, dell’avv. Paolo Prato, dell’avv. Marco Rossi, del dott. Giacomo Rota, dell’avv. Paolo Scalettaris e dell’avv. Francesco Massimo Tiscornia, sulle locazioni, e dell’avv. Daniela Barigazzi, dell’avv. Pier Paolo Bosso, del dott. Andrea Cartosio, dell’avv. Alessandro Lupi, del dott. Giuliano Mandolesi, dell’avv. Vincenzo Nasini, dell’avv. Paola Tamanti e del dott. Francesco Veroi, sul condominio.
Il programma completo del convegno, i cui lavori saranno diretti dall’avv. Carlo del Torre, responsabile del Coordinamento legali della Confedilizia, è disponibile sul sito Internet www.confedilizia.it
Altre Notizie della sezione

Sviluppo economico e sostenibilità ambientale: tra cambio di rotta e strategia in evoluzione.
07 Ottobre 2025Fondazione Geometri Italiani a Roma Eventi Piazza di Spagna, 14 ottobre ore 14.00.

Periti industriali ‘centrali nella filiera delle energie pulite’
07 Ottobre 2025Esposito sulla partecipazione al Riviera electric challeng.

La Medicina Generale è la vera infrastruttura del Ssn.
07 Ottobre 2025Ora basta: pronti allo sciopero generale. Si è concluso a Palermo il XLIV Congresso Nazionale dello Snami, che con la mozione finale ha riaffermato come la Medicina Generale rappresenti la vera infrastruttura del Servizio Sanitario Nazionale.