Giacomo Bozzoli ha pianificato ogni dettaglio della sua fuga (la preparava da anni?)
Potrebbe aver spostato i suoi risparmi nelle banche svizzere, per avere liquidità durante la latitanza
In evidenza
Gli inquirenti credono che Bozzoli, condannato all’ergastolo per aver ucciso suo zio Mario, nel 2015, si trovi o in Marocco o nei paesi dell’est Europa, dove ha degli agganci – è sparita l’auto del 39enne. l’ipotesi secondo cui si sarebbe fatto cambiare i connotati
Altre Notizie della sezione
Bimbo preso a cinghiate dai genitori perché non recitava bene il Corano
14 Maggio 2026Una coppia di nordafricani residenti a Macerata è accusata di maltrattamenti ai danni di due ragazzi che oggi hanno 15 e 9 anni.
La Corte dei conti cita in giudizio l’ex sindaco di Napoli Luigi De Magistris
13 Maggio 2026Nel mirino dei giudici contabili la ricapitalizzazione dell'azienda di trasporto provinciale decisa nel 2019 e fallita nel 2022.
Ora il Csm vigila pure sui sindacati del personale.
12 Maggio 2026Sisto: «Un’ingerenza» Replica al vetriolo del viceministro dopo la richiesta dei togati di aprire una pratica a Palazzo Bachelet sull’accordo che “istituzionalizza” l’Ufficio per il processo.
