Omicidio Cerciello Rega, 15 anni a Elder e 11 a Hjorth
Sconto nella sentenza dei giudici della Corte d’Assise di Appello.
In evidenza
La Corte di Assise di Appello della Capitale ha condannato a 15 anni e due mesi a Lee Elder Finnegan e a 11 anni e quattro mesi per Gabriele Natale Hjorth, i due cittadini americani accusati dell’omicidio del vicebrigadiere dei carabinieri, Mario Cerciello Rega, avvenuto a Roma nel luglio del 2019. Per i due la Cassazione aveva disposto un nuovo processo di secondo grado. Lee Elder è stato assolto dall’accusa di resistenza a pubblico ufficiale.
Altre Notizie della sezione
Diesel e benzina, da ieri le nuove accise: il prezzo dei carburanti è aumentato
02 Gennaio 2026Con l'inizio del nuovo anno è scattato il riallineamento delle accise, con un aumento della tassazione pari a 4,05 centesimi di euro al litro per il diesel.
Bulgaria nell’euro: tra speranze europee e divisioni interne
02 Gennaio 2026La Bulgaria entra il primo gennaio nell’eurozona, tra entusiasmi per l'integrazione europea e profonde divisioni popolari segnate da timori di inflazione, instabilità politica cronica, corruzione e influenze filorusse.
Ecco le 10 notizie più lette nel 2025
02 Gennaio 2026Lourdes ai fatti di cronaca 30 dicembre 202Dalla morte di Papa Francesco all'attacco americano all'Iran, dal miracolo di Lourdes ai fatti di cronaca 30 dicembre 2025.
