Cadiprof. Iscrizioni alla cassa ancora in crescita!
Chiuso anche il 2018 con un saldo positivo tra iscritti e cessati alla Cassa, è già tempo dei primi bilanci riguardo il 2019 che si avvia a conclusione
Anche i primi 10 mesi del 2019 dimostrano una costante crescita degli iscritti a Cadiprof, segno di un dinamismo del settore Studi Professionali che non è mai venuto meno, a differenza di altri settori che invece hanno risentito profondamente della crisi dal 2008 a oggi. Nordest e Nordovest come sempre le aree geografiche più interessate dalla crescita. Le attività maggiormente dinamiche sono quelle di area medica e in particolare i medici dentisti e odontoiatri, che piazzano la migliore performance nel saldo tra nuovi assunti e cessati, seguiti a ruota da commercialisti, consulenti del lavoro e avvocati.
Altre Notizie della sezione
Avviato il confronto sul nuovo atto di Indirizzo per la Medicina Generale
12 Dicembre 2025Il Presidente Snami ha incontrato il presidente del Comitato di Settore, Marco Alparone.
Luigi Di Maio tira una bordata a Conte, coccole per Meloni e Tajani
12 Dicembre 2025"La stabilità politica e di governo degli ultimi anni ha permesso all’Italia di essere percepita come un attore affidabile" dice l'inviato Ue nel Golfo, che sulla differenza di consensi fra FdI e M5S è lapidario: "La differenza la fa sempre il leader".
Bernini contestata ad Atreju dagli studenti Udu sul semestre filtro di Medicina
12 Dicembre 2025Tra accuse, insulti e proteste sul nuovo accesso a Medicina, la ministra scende dal palco per affrontare gli studenti: il semestre filtro diventa il punto più esplosivo della kermesse romana.
