Cassa dottori commercialisti, domani il XIV Forum in previdenza
A Roma; apre Distilli, partecipano Bellucci, Bagnai, Gribaudo.
In evidenza
Domani, dalle 9:30, si terrà a Roma (al Grand hotel Plaza di via del Corso, 126) la XIV edizione del Forum in previdenza, l’appuntamento annuale che la Cassa dottori commercialisti (Cdc) organizza per dialogare con i rappresentanti del mondo politico, accademico e delle istituzioni sui temi legati al mondo del lavoro, delle professioni e delle pensioni.
Aprirà i lavori il presidente dell’Ente Stefano Distilli e, tra gli altri, parteciperanno all’evento il viceministro del Lavoro Maria Teresa Bellucci, il presidente della Commissione parlamentare di controllo sull’attività degli Enti gestori di forme obbligatorie di previdenza e assistenza sociale Alberto Bagnai (Lega), la vicepresidente della Commissione Lavoro della Camera Chiara Gribaudo (Pd), il presidente dell’Adepp (Associazione degli Enti previdenziali privati) Alberto Oliveti.
Altre Notizie della sezione
Casagit Salute e Psicologi: rinnovata la convenzione per visite e percorsi terapeutici
26 Maggio 2026Casagit Salute e il Consiglio Nazionale dell’Ordine degli Psicologi hanno rinnovato l’accordo avviato nel 2022.
Ente periti industriali, Fontanelli nuovo presidente
25 Maggio 2026Pisano, classe 1955, succede al comasco Bernasconi.
Inpgi (giornalisti autonomi), contributi minimi da versare entro il 31/7
22 Maggio 2026È possibile dilazionare in tre rate: 31 maggio, 30 giugno e 31 luglio.
