Festival del lavoro il 18-20 giugno 2020 a Roma
L'annuncio nel corso dell'Anteprima del Festival del lavoro 2020.
In evidenza

Il Festival 2020 parte dal confronto tra i Consulenti del Lavoro e la politica. Temi importanti al centro dell’agenda della mattinata, annunciati nell’intervento di apertura del Presidente della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro, Rosario De Luca. “Abbiamo voluto questo incontro con la politica, non per avere una passerella, ma perché vogliamo offrire al decisore politico il nostro punto di vista sulla manovra 2020 nonché suggerimenti tecnici per migliorarla”, ha chiosato De Luca. Non basta secondo De Luca incentivare il lavoro dipendente, ma è necessario aiutare anche quello autonomo perché è lì che nasce l’occupazione. Nel chiudere il suo intervento, il presidente della Fondazione studi ha annunciato la l’undicesima edizione del Festival del Lavoro si terrà dal 18 al 20 giugno a Roma.
Altre Notizie della sezione

CRESCONO I FUTURI MEDICI DI FAMIGLIA
04 Settembre 2025Tornano appetibili i corsi di formazione, ma il rischio carenze resta altissimo.

NO A UNA RIFORMA CHE DIVIDE LA CATEGORIA!
03 Settembre 2025Appello dell’Anc al Ministro Nordio: “La riforma non può nascere in un clima di sfiducia, così si mina la legittimità e si rischiano conflitti interni, serve rispetto per la democrazia”.

TFS, LA CONSULTA E LA PROPOSTA DURIGON
02 Settembre 2025Dalla rateizzazione ai ritardi nei pagamenti: le pronunce della Corte costituzionale e il piano del Governo per restituire subito il trattamento di fine servizio ai dipendenti pubblici.