Il Baricomio da 50 euro a voto fa saltare primarie e campo largo.
L'ultimo scandalo che ha travolto la giunta di Emiliano è il perfetto casus belli per Conte: “Non ci sono le condizioni per svolgere le primarie. Serve un nuovo inizio”.
In evidenza

L’avvocato del popolo invoca la vittoria a tavolino: il pentastellato Laforgia resta candidato alle comunali, se il Pd vuole si accoderà, altrimenti ognuno per sé.
Mentre il Pd si preparava a presentare in piazza Vito Leccese, con Michele Emiliano e Antonio Decaro al fianco di Elly Schlein, Giuseppe Conte prende tutti in contropiede e passa all’incasso ancora prima del voto. La competizione tra il candidato dem e Michele Laforgia, sostenuto da M5s e Sinistra, non ci sarà. “Non ci sono le condizioni per svolgere le primarie.
Altre Notizie della sezione

Trump vuole negoziare a tre, mentre si spara
19 Agosto 2025Calda accoglienza per Zelensky alla Casa Bianca scortato dall'Occidente.

Trump-Zelensky, la sfida si gioca a Washington
18 Agosto 2025Il presidente ucraino a Washington con i leader europei per incontrare Donald Trump.

Vogliono eliminarmi per via giudiziaria
08 Agosto 2025Escalation di Palazzo Chigi, che in tre giorni ha alzato la tensione con magistrati e partiti di opposizione. L’Anm: «Non facciamo politica», Unicost: «Parole inaccettabili» Escalation di Palazzo Chigi, che in tre giorni ha alzato la tensione con magistrati e partiti di opposizione. L’Anm: «Non facciamo politica», Unicost: «Parole inaccettabili».