Onaosi. Prestazioni in denaro. Via al vademecum.
Il documento ad uso esclusivo degli assistiti Onaosi ed è volto a fornire indicazioni in merito alle prestazioni previste dalla Fondazione per l’anno scolastico ed accademico 2023/2024.
In evidenza
Rispetto all’anno scolastico e accademico precedente è stata introdotta una nuova tipologia di contributo in denaro a supporto degli assistiti con disturbi specifici di apprendimento e diagnosi certificata di DSA e/o con disturbo da deficit di attenzione/iperattività e diagnosi certificata di ADHD.
Per qualsiasi chiarimento e/o informazione relativi alle prestazioni Onaosi è possibile telefonare all’Ufficio Assistenza della Fondazione (075/5869230, centralino 075/5869511) dal lunedì al venerdì, preferibilmente nella fascia oraria 9.00-13.00 (contatto: assistenza@onaosi.it), oppure rivolgersi agli Uffici di Servizio Sociale competenti territorialmente.
Scarica il vademecum e la modulistica
Altre Notizie della sezione
I Quaderni di Paolo Rosa – volume quindicesimo
19 Dicembre 2025Un anno di riflessioni in materia previdenziale e finanziaria in dipendenti e non allineate con il mainstream corrente.
Presentato il XV Rapporto AdEPP sulla Previdenza Privata
18 Dicembre 2025Oliveti “Non abbiamo solo evitato che spifferi e tempeste portassero via quanto fatto, ma costruito un Sistema solido e conquistato la fiducia dei nostri iscritti”.
L’Ente previdenziale dei farmacisti lancia il modello generazionale
18 Dicembre 2025Nascono tre nuovi osservatori: Giovani, Specializzandi e Pensionati Il Presidente Pace: “Non semplici organismi di monitoraggio, ma strutture operative a supporto del CdA, per fornire risposte strutturate ai cambiamenti demografici e professionali”.
