Voto Enasarco, sì alla lista unica per gli agenti
L’annuncio domani 15 novembre a Milano in vista delle elezioni della Cassa nel 2020
In evidenza
Appuntamento alla Fiera di Milano City domani venerdì 15 novembre, alle 11, quando, “nell’ambito della manifestazione, si terrà il convegno organizzato da Federagenti, Fiarc ed Anasf in cui verrà presentata la lista unitaria che parteciperà alle prossime elezioni di Enasarco (la Cassa previdenziale di agenti di commercio e consulenti finanziari), in programma nel 2020”. Da più di un anno, recita una nota, “le tre associazioni stanno organizzando convegni, seminari ed incontri su tutto il territorio nazionale per promuovere una comune visione del futuro delle categorie rappresentate, sia a livello di tutele sindacali, sia fiscali, sia previdenziali. Federagenti, Fiarc ed Anasf hanno deciso di concorrere insieme alle prossime elezioni con l’obiettivo di vincerle, e dar corso a quelle riforme che da anni chiedono gli iscritti per avere una pensione dignitosa, per fruire di prestazioni integrative all’altezza, per mettere in sicurezza i propri risparmi messi in pericolo anche da investimenti avventurosi del passato”, si legge, infine.
Altre Notizie della sezione
Cassa Forense: la svolta dei 4 miliardi
09 Dicembre 2025Dubbi su regole, ruoli e controlli
Enpaf. Pace “La sostenibilità non si garantisce tagliando”
09 Dicembre 2025Maurizio Pace ha evidenziato le trasformazioni in atto nei sistemi di welfare: invecchiamento della popolazione, calo delle nascite, aumento dei bisogni sociali.
“Sostegno alla professione, sostenibilità finanziaria e adeguatezza delle prestazioni sono i temi cruciali”.
09 Dicembre 2025Garbari (Inarcassa) La programmazione trova forma nei numeri del Bilancio di previsione annuale che costituisce lo strumento di attuazione delle attività previste e deliberate dagli Organi collegiali.
