Il Presidente De Luca ospite a Telefisco 2024
Il videoforum organizzato dal Sole 24 Ore per analizzare le principali novità fiscali dell’anno.
In evidenza

Il Presidente del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro, Rosario De Luca, è intervenuto oggi giovedì 1° febbraio, a partire dalle ore 9:20, a Telefisco 2024, il convegno annuale organizzato dal Sole 24 Ore sulle novità fiscali dell’anno. Il Presidente del Cno si confrontato con il Viceministro dell’Economia e delle Finanze, Maurizio Leo, il Direttore dell’Agenzia delle Entrate, Ernesto Maria Ruffini e il Presidente del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, Elbano de Nuccio. Tra gli argomenti affrontati nel corso del dibattito: le agevolazioni alle assunzioni, l’assegno di inclusione, il terzo settore e la riforma dello sport. L’evento sarà trasmesso in modalità streaming, sulla piattaforma online dedicata. La partecipazione consentirà ai Consulenti del Lavoro di ottenere crediti validi ai fini della formazione continua.
Altre Notizie della sezione

1° maggio per riaffermare il lavoro in tutte le sue declinazioni
02 Maggio 2025Nell'editoriale del Sole 24 Ore, le riflessioni del Presidente Cno, Rosario De Luca, sul valore da assegnare alla Festa del Lavoro.

La recessione democratica
29 Aprile 2025Di fronte all’affermazione dei regimi autocratici, i sistemi democratici si trovano in difficoltà per la lentezza delle decisioni e così prende il largo l’idea “dell’uomo solo al comando” ma la sua maglia non è quella biancoceleste e il suo nome non è Fausto Coppi.

Una pace umiliante in Ucraina sarebbe una ferita per l’Occidente
28 Aprile 2025Molti si aspettano, quasi di ora in ora, che finisca la guerra in Ucraina, i più convinti che chiudere la vicenda dell’aggressione della Russia sia un bene, comunque avvenga.