Modello 770/2019 in scadenza
A “L’esperto risponde” Massimo Braghin si sofferma sugli aspetti e le novità cui prestare attenzione
Ancora poche ore per presentare il modello 770/2019. Domani, 31 ottobre, scade infatti il termine sia per presentare la dichiarazione sia per il ravvedimento operoso delle ritenute eventualmente non versate relative all’anno 2018. Nella nuova puntata de “L’esperto risponde” in web tv Massimo Braghin, esperto della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro, si sofferma sugli aspetti e le novità cui prestare attenzione, dalla soglia delle ritenute non versate, oltre la quale possono scattare sanzioni, ad integrazioni e correzioni, dal quadro ST e i dati in forma aggregata ai flussi in modalità unica o separata.
Altre Notizie della sezione
L’Intifada globale. Ovunque c’è un ebreo, lì c’è un fronte
16 Dicembre 2025L’attentato di Sydney (in capo a dieci anni di attacchi antisemiti) di nuovo non è contro una rappresentanza diplomatica o militare, ma contro i civili.
Medicina, la farsa del semestre filtro
15 Dicembre 2025Regole cambiate a giochi chiusi, prove sbagliate e toppa politica finale: così lo Stato tradisce migliaia di studenti.
Stragi di mafia del 1992, il “campo largo” del complottismo
12 Dicembre 2025Schemi mentali e pregiudizi politici cancellano documenti e testimonianze: resta solo una ricerca di cospirazioni (pista nera) che volta ancora le spalle a Falcone e Borsellino.
