Agroalimentare: 18 buyer esteri a Palermo per mission2sicily2023
Prenderà il via domani, alle 9,30, presso la sede di Unioncamere Sicilia, a Palermo (via Emerico Amari 11, 14mo piano), la seconda edizione della missione incoming di buyer esteri per il settore agroalimentare, Food&Drinks Mission2Sicily 2023.
In evidenza
Organizzata da Sicindustria, partner di Enterprise Europe Network, la rete della commissione europea che si occupa di internazionalizzazione, innovazione e ricerca, insieme con Unioncamere Sicilia e con la collaborazione dei partner di EEN e dell’Agrifood Sector Group del Network, la manifestazione andrà avanti fino a sabato 28. Sono oltre 250 gli incontri b2b già programmati tra i 18 buyer provenienti Francia, Irlanda, Svezia, Svizzera, Lituania, Olanda, Polonia, Stati Uniti, Vietnam e Cina e le 84 imprese siciliane accreditate del settore “food and beverage”. Un programma fitto che vedrà produttori siciliani e buyer stranieri impegnati in workshop, degustazioni e visite aziendali.
Altre Notizie della sezione
Caos Rsa
07 Novembre 2025Rsa per sindacati nazionali incertezza e rischio contenziosi.
Fuoco sulla manovra da Bankitalia, Istat e Upb. Giorgetti: “È l’ultima rottamazione”
07 Novembre 2025“C’è stata la sfilata – dice Giorgetti, dopo le tante critiche ricevute – Ciascuno porta i propri interessi. Le istituzioni fanno poi le loro valutazioni”.
A Pisa master per formare professionisti nei servizi sociali
06 Novembre 2025Gratis, finanziato da ministero del Lavoro; iscrizioni fino 18/11.
