Capire le crisi economiche e finanziarie
Al PalabancaEventi lezione di Piacenza con Gabriele Pinosa
In evidenza
Lunedì 23 ottobre, alle 18, al PalabancaEventi di via Mazzini (Sala Corrado Sforza Fogliani, già dei depositanti) appuntamento con l’educazione finanziaria (questo è il mese dedicato al risparmio) con una lezione che sarà tenuta dall’esperto Gabriele Pinosa, presidente di Go-Spa Consulting. Tema dell’incontro, “Capire le crisi economiche e finanziarie: uno sguardo alla storia per interpretare il presente”.
La partecipazione è libera (precedenza ai soci e ai clienti della Banca) con prenotazione (prenotazionieventi@bancadipiacenza.it; 0523 542441 dal lunedì al venerdì nei seguenti orari: 9-13;15-17).
Altre Notizie della sezione
Isac: tutti i chiarimenti
11 Marzo 2026A Diciottominuti di domani anche il nuovo Smart task attestati malattia, le semplificazioni della Legge annuale sulle Pmi e l'evento a Torino del 19-21 marzo.
il Coordinatore dei Giovani Tributaristi Int scrive al Ministro per lo Sport e i Giovani
10 Marzo 2026Deducibilità spese formazione anche per i forfettari e tutela del professionista in caso di malattia o infortunio.
Avanza l’onda rosa in sanità
09 Marzo 2026Tra 5 anni sei camici bianchi attivi su 10 saranno donne.
