L'avvocato Giancarlo Camassa nuovo presidente della Camera Penale di Brindisi
Lunedì 2 ottobre le votazioni. Eletti anche i cinque membri del consiglio direttivo e il collegio dei probiviri
In evidenza
L’avvocato Giancarlo Camassa è il nuovo presidente della Camera Penale di Brindisi, l’associazione che rappresenta i penalisti della provincia, nello specifico intitolata all’avvocato Oronzo Melpignano.
Questo l’esito delle votazioni per indicare i cinque membri del direttivo che si sono svolte dalle ore 11 alle 16 di lunedì 2 ottobre. I votanti sono stati 151.
L’avvocato Camassa ha ottenuto 113 voti. Del direttivo faranno inoltre parte gli avvocati: Albino Quarta con 103 voti, che sarà il tesoriere; Pasquale Fistetti con 99 voti; Cinzia Cavallo con 97 voti che sarà vice presidente; Massimo Murra con 90 voti, che ricoprirà l’incarico di segretario.
Sono stati inoltre eletti i tre membri del collegio dei probiviri nelle persone degli avvocati: Carlo Tatarano con 105 voti; Giuseppe Brancasi con 97 voti; Tommaso Conte con 93 voti.
Altre Notizie della sezione
Caos Giudice di Pace, gli avvocati a Mattarella e Nordio: «Un disastro»
19 Dicembre 2025L'ufficio del giudice di pace con sede a Gallarate ma in capo al tribunale di Busto Arsizio.
Eletta la nuova Giunta dell’Aiga
16 Dicembre 2025Il nuovo Consiglio Direttivo Nazionale tra Separazione delle Carriere e la norma sui pagamenti della Pa.
Escludere un avvocato è una deriva illiberale
15 Dicembre 2025La Giunta dell’Unione delle Camere Penali Italiane esprime solidarietà all’avvocata Ambra Giovene dopo l’esclusione da un congresso sul “diritto alla verità”.
