La Banca di Piacenza sponsor del Fiorenzuola Calcio
Rinnovato l’accordo anche per la stagione sportiva 2023-2024
In evidenza

La Banca di Piacenza ha rinnovato il rapporto di collaborazione con il Fiorenzuola Calcio, di cui sarà sponsor anche per la stagione sportiva 2023-2024. La convenzione è stata firmata – nella Sala Ricchetti della Sede centrale dell’Istituto di credito – dal presidente della società Luigi Pinalli e dal direttore generale della Banca Angelo Antoniazzi.
«Personalmente e a livello societario – ha dichiarato il presidente Pinalli – sono molto soddisfatto dell’accordo raggiunto con una istituzione piacentina come la Banca. Anche noi, come loro, siamo tra le poche realtà locali rimaste. Ci attende una nuova stagione in serie C, ma guardiamo con grande attenzione anche al settore giovanile, con l’obiettivo di portare in prima squadra qualche ragazzo del territorio».
«Questo accordo siglato con il Fiorenzuola Calcio – ha spiegato il direttore Antoniazzi – è l’ennesima dimostrazione dell’attenzione della Banca per il territorio di appartenenza, con il sostegno alle realtà sportive che tengono alto il blasone di Piacenza, svolgendo anche un’importante funzione sociale per i giovani».
Altre Notizie della sezione

Operativa la nuova Presidenza di Cna Catania
11 Luglio 2025Pienamente operativa la nuova presidenza di Cna Catania. Oltre al neopresidente, Davide Trovato, e al segretario confermato, Andrea Milazzo, ecco la squadra

Ok del Senato al Ddl per la tutela del lavoro dei malati oncologici.
10 Luglio 2025Via libera definitivo del Parlamento alla legge che tutela il posto di lavoro per i pazienti oncologici, onco-ematologici e con patologie croniche o invalidanti.

Ddl suicidio assistito, anestesisti e palliativisti ‘fortemente preoccupati’
10 Luglio 2025Siaarti e Sicp sottolineano che "la struttura della legge inadeguata e fragile: servono più prossimità, più tutele, più cure".