Fondoprofessioni: in arrivo contributi per formare i dipendenti degli studi professionali
Dal 9 ottobre 2023 fino all’8 novembre 2023 si potranno trasmettere le richieste sull’avviso di Fondoprofessioni n. 3/2023 per il secondo sportello.
In evidenza
I piani formativi saranno finanziati con un contributo massimo di 20.000 euro. Ogni singolo progetto prevede una durata di ore da 8 a 40, con almeno n. 4 allievi e non oltre n. 20 in formazione. I fondi messi a disposizione sono finalizzati a potenziare e migliorare la qualità dei servizi offerti dagli studi professionali di commercialisti ed esperti contabili, consulenti del lavoro e avvocati ai propri clienti tramite l’aggiornamento formativo del personale dipendente. I beneficiari dei piani formativi, pertanto, sono i dipendenti con contratto a tempo determinato/indeterminato o di apprendistato, provenienti dagli studi professionali/aziende aderenti al fondo.
Ipsoa
Altre Notizie della sezione
“Serve un accordo politico sul fine vita, il Parlamento segua la Consulta”
23 Dicembre 2025Il presidente della Cei invita le parti politiche a legiferare, precisa che "la Chiesa non avallerà mai una legge che autorizzi il suicidio o l'eutanasia", ma apre a depenalizzazioni di "alcuni comportamenti in casi determinati di malati terminali". "Ci sono valori per noi fondamentali, poi c'è il principio di laicità"
Ai professionisti non si regala niente nessuno
22 Dicembre 2025Così il Ministro del Lavoro, Marina Calderone, dal palco della presentazione del Report 2025 elaborato dal centro studi di AdEPP
Bonus giovani under 35
22 Dicembre 2025Fino a quando si può fare domanda e come ottenere 500 euro al mese per tre anni.
