VII Congresso Nazionale Int Roma 2023
Venerdì 6 ottobre 2023 si svolgerà a Roma il VII Congresso nazionale Int 1997-2023 dal titolo “Professione Tributarista” presso il The Hive Hotel via Torino 6
In evidenza

Alle 8.30 aprirà la registrazione dei congressisti e degli accompagnatori presso la hall dell’hotel che una volta registrati potranno scendere nella sala meeting “Adalberto Libera” dove saranno accolti da un piacevole welcome coffee e dai referenti degli sponsor presso i desk dedicati. Alle 10.00 inizieranno i lavori della mattinata congressuale con ospiti di primo piano del mondo istituzionale e della società civile, lavori moderati dal Direttore del quotidiano “La Ragione” Fulvio Giuliani. Seguirà un lunch buffet nella splendida terrazza della struttura, tempo permettendo oppure nell’adiacente ristorante panoramico. I lavori congressuali continueranno nel pomeriggio con le votazioni per la Presidenza nazionale e per il ruolo di Consiglieri nazionali per il triennio 2023-2026, sarà inoltre posta al giudizio assembleare la linea strategica in tema di indirizzi di economia e finanza, di comunicazione, di valorizzazione e supporto della professione nonché di rapporti istituzionali come indicati nella relazione del Presidente. Seguiranno interventi su tematiche di interesse della categoria che si alterneranno agli interventi degli sponsor. A fine lavori si terrà la cena congressuale, a partecipazione libera, nella terrazza della struttura oppure nell’adiacente ristorante panoramico.
La partecipazione al VII Congresso nazionale è riservata agli iscritti Int e a loro accompagnatori e dà diritto a 8 crediti formativi Int.
La giornata sarà interamente seguita da una troupe dell’agenzia giornalistica Ansa con servizi, interviste, lanci d’agenzia e post sul portale Ansa. è previsto un numero speciale di Mondo Professionisti. Oltre, naturalmente, servizi da stampa e TV locali e nazionali e da un fotografo professionista.
Notizie Correlate

Webinar dell’Int sulle novità del concordato Preventivo Biennale
04 Giugno 2025Con la partecipazione dell’Agenzia delle Entrate.

Costituito il Centro Studi dell’Istituto Nazionale Tributaristi
15 Maggio 2025Agirà da supporto della formazione professionale della Commissione Fiscalità dell’Int.

Tributaristi, via libera a Codice di condotta etico-deontologica
29 Aprile 2025Tra le novità la collaborazione interprofessionale, l’utilizzo dell’IA e l’implementazione delle indicazioni obbligatorie ex lege 4/2013.