La gestione dei conflitti aziendali: nuove aule dal 1° settembre
Si aggiungono ulteriori date per il corso gratuito, patrocinato dall'Enpacl e organizzato dalla Fondazione Studi dei Consulenti del Lavoro
In evidenza
Dopo il sold-out delle prime date disponibili, è stata ampliata la possibilità di iscriversi al corso gratuito, in modalità webinar, organizzato dalla Scuola di Alta Formazione della Fondazione Studi, con il patrocinio dell’Enpacl, dal titolo “La gestione dei conflitti aziendali – lavorare sul conflitto per migliorare le relazioni”.
Sono aperte, infatti, le iscrizioni per 3 nuove aule, in partenza dal prossimo 1° settembre, che si alterneranno fino al 10 novembre, per consentire ai partecipanti di apprendere le tecniche della mediazione civile e commerciale, anche alla luce delle novità apportate dalla Riforma Cartabia, i fondamenti della negoziazione assistita, ma anche dell’etica e della deontologia nella gestione dei conflitti, senza tralasciare la pianificazione strategica di un passaggio generazionale.
Altre Notizie della sezione
La sinistra tace sulle proteste in Iran.
05 Gennaio 2026Non molto tempo fa, con fierezza, il segretario della Cgil si è vantato di aver portato in piazza mezzo milione di persone per i massacri nella Striscia di Gaza. E ora per quello che riguarda l’Iran, niente di niente?
Hannoun, noi, Gaza. Perché HuffPost sbaglia: Casarini a Huffpost
02 Gennaio 2026Lettera civile e argomentata: il ruolo di Netanyahu nei finanziamenti di Hamas, la natura stessa di Hamas, il ruolo delle ong, della stampa, delle democrazie. Breve appunto del direttore.
Pnrr tra revisioni, spesa e cantieri.
31 Dicembre 2025La Corte dei conti fotografa progressi, ritardi e impatti economici al 2025 italiani pubblici.
