Quesiti LIVE: il 23.10 seconda puntata in diretta streaming
Mercoledì 23 ottobre, alle ore 15:00, su Consulentidellavoro.it andrà in onda la nuova diretta streaming di “Quesiti LIVE”, il programma della web tv che fornisce risposte alle domande sui temi di attualità fiscale e giuslavoristica
In evidenza
Nella seconda puntata gli esperti della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro Massimo Braghin e Luca De Compadri risponderanno ai quesiti sul regime di solidarietà negli appalti, sulle compensazioni fiscali e visto di conformità, sugli acconti d’imposta e sull’invio del modello 770/2019, in vista della scadenza del 31 ottobre prossimo. I quesiti dovranno essere inviati all’indirizzo e-mail quesiti@consulentidellavoro.it entro le ore 17:00 del 22 ottobre p.v.
Altre Notizie della sezione
Elezioni Cno: insediato il Comitato elettorale
10 Luglio 2026Fissato il calendario delle procedure elettorali in vista del rinnovo del 24 ottobre 2026.
Occupazione in crescita per le Professioni sanitarie
09 Luglio 2026Lauree delle Professioni sanitarie, occupazione record: quasi 9 laureati su 10 trovano lavoro in un anno.
Interoperabilità digitale, i tributaristi rilanciano la riforma europea
08 Luglio 2026Alla consultazione della Commissione europea Alemanno chiede regole uniformi, IA sicura e meno burocrazia per imprese e professionisti.
