Asl Lanciano Vasto Chieti. Scialò è il nuovo dirigente delle Professioni sanitarie infermieristiche
Il direttore Schael lo ha nominato successore di Sorrentino, che il 1° ottobre scorso aveva dato le dimissioni senza preavviso
In evidenza
Gennaro Scialò, 58 anni, originario di Roma, il nuovo dirigente delle Professioni sanitarie infermieristiche dell’azienda sanitaria Lanciano Vasto Chieti: lo ha nominato il direttore generale, Thomas Schael, in sostituzione di Gaetano Sorrentino, che il 1° ottobre scorso aveva dato le dimissioni senza preavviso. Una soluzione trovata in appena due settimane. Gennaro Scialò, dirigente a tempo indeterminato nello stesso ruolo alla Asl di Frosinone, il cui nome è stato attinto dalla graduatoria del concorso per dirigenti delle Professioni infermieristiche della Regione Lazio, arriva a Chieti in comando per 6 mesi su autorizzazione dell’azienda di cui è dipendente.
Altre Notizie della sezione
Sanità, la crescita che non c’è
04 Novembre 2025Gimbe: dal 2023 al 2026 persi 17,5 miliardi.
De Bertoldi (Lega), ‘sì a confronto con professioni associative’
04 Novembre 2025Dopo l’appello sull'estensione della norma a tutela della malattia.
Dopo le contestazioni Pro Pal, Fiano torna alla Ca’ Foscari con la ministra Bernini
04 Novembre 2025L'Ateneo: "Tutto sarà predisposto in modo tale da garantire la sicurezza". Bernini: "voglio consentire a tutti di esprimere la loro opinione, indipendentemente dalla natura dell'opinione purché non ci sia violenza"
