Siamo complementari ai commercialisti
De Luca al convegno sul governo incontra le professioni
In evidenza
È questa una “occasione per riunire le nostre professioni.
È in corso, infatti, una fase di unità totale tra gli Ordini professionali, ci lavoriamo con impegno” e la nostra professione “è complementare a quella dei commercialisti”, fermo restando il “rispetto per le reciproche competenze specifiche”.
Parola del presidente del Consiglio nazionale dei consulenti del lavoro, Rosario De Luca, che ha appena aperto il convegno alla Camera dei deputati ‘Il governo incontra le professioni”, alla presenza del ministro del Lavoro, Marina Calderone, e del viceministro dell’Economia, Maurizio Leo, facendo, tra l’altro, i “complimenti” al vertice del Consiglio nazionale dei commercialisti, Elbano de Nuccio, per “il contributo della sua categoria nella genesi della riforma fiscale”.
Altre Notizie della sezione
Alla qualità e quantità delle pensioni si pensa tardi
06 Febbraio 2026De Luca: 'parlare di riduzione dell'età è fuori contesto. Giacché "alla qualità e alla quantità della pensione si pensa quando i danni sono stati già fatti”.
Le pressioni sulle toghe rivelano la visione del governo
05 Febbraio 2026Dall’inaugurazione dell’anno giudiziario alle polemiche politiche: la riforma Nordio e il rischio di una frattura irreversibile tra poteri dello Stato.
Ddl Merito e dirigenza pubblica tra performance e valore pubblico
04 Febbraio 2026La riforma ridefinisce accesso, valutazione e retribuzione dirigenziale, puntando su competenze, risultati e responsabilità per migliorare l’azione amministrativa.
