Siamo complementari ai commercialisti
De Luca al convegno sul governo incontra le professioni
È questa una “occasione per riunire le nostre professioni.
È in corso, infatti, una fase di unità totale tra gli Ordini professionali, ci lavoriamo con impegno” e la nostra professione “è complementare a quella dei commercialisti”, fermo restando il “rispetto per le reciproche competenze specifiche”.
Parola del presidente del Consiglio nazionale dei consulenti del lavoro, Rosario De Luca, che ha appena aperto il convegno alla Camera dei deputati ‘Il governo incontra le professioni”, alla presenza del ministro del Lavoro, Marina Calderone, e del viceministro dell’Economia, Maurizio Leo, facendo, tra l’altro, i “complimenti” al vertice del Consiglio nazionale dei commercialisti, Elbano de Nuccio, per “il contributo della sua categoria nella genesi della riforma fiscale”.
Altre Notizie della sezione
La Corte costituzionale fissa i criteri del “diritto vivente”: non basta una singola sentenza per definirlo consolidato.
07 Novembre 2025Con la sentenza n.162/2025 la Consulta chiarisce che solo interpretazioni reiterate e stabili della Cassazione possono integrare diritto vivente, escludendo decisioni isolate come la n.30994/2024.
La socializzazione delle perdite
05 Novembre 2025L'emblematica storia del Fondo Casella.
Sì alla separazione delle carriere, per ragioni di sinistra
04 Novembre 2025Augusto Barbera. “Sì alla separazione delle carriere, per ragioni di sinistra.
