È deceduto Tullio Scotti, Presidente Enpav.
“Un amico di tutti, una persona per bene, che si portava sempre con un sorriso sul viso il carico di una recente sorte terribile. Fai un buon viaggio, amico mio, a ritrovare i tuoi” così il Presidente dell’AdEPP, Alberto Oliveti, dopo la notizia della morte di Tullio Scotti, presidente dell’Enpav.
In evidenza
È deceduto improvvisamente questa mattina domenica 4 giugno, Tullio Scotti, Presidente Enpav – annuncia la sua Cassa – Una vita dedicata alla veterinaria e all’Enpav, dove è entrato nel 1999 come Consigliere di Amministrazione ed è rimasto ininterrottamente ricoprendo anche la carica di Vicepresidente, fino ad essere eletto Presidente nelle ultime elezioni di aprile 2022.
“Questo è un momento di cordoglio per un uomo che ha molto creduto nell’idea di un Ente in cui la condivisione delle idee, il confronto, il rispetto e la lealtà erano alla base di tutto”.
Altre Notizie della sezione
Casagit Salute e Psicologi: rinnovata la convenzione per visite e percorsi terapeutici
26 Maggio 2026Casagit Salute e il Consiglio Nazionale dell’Ordine degli Psicologi hanno rinnovato l’accordo avviato nel 2022.
Ente periti industriali, Fontanelli nuovo presidente
25 Maggio 2026Pisano, classe 1955, succede al comasco Bernasconi.
Inpgi (giornalisti autonomi), contributi minimi da versare entro il 31/7
22 Maggio 2026È possibile dilazionare in tre rate: 31 maggio, 30 giugno e 31 luglio.
