Medicina digitale, 1.200 'camici bianchi' iscritti al corso
Sulla piattaforma Tech2Doc voluta dall'Enpam
In evidenza
‘Boom’ di iscrizioni – quasi 1.200 – di medici al primo corso di formazione continua gratuito sulla salute digitale messo a disposizione da Tech2Doc, la piattaforma costruita dall’Enpam (l’Ente previdenziale dei ‘camici bianchi’) con l’obiettivo di aiutare i professionisti a gestire le nuove tecnologie nella pratica quotidiana.
Lo fa sapere, sul suo sito, la stessa Cassa pensionistica presieduta da Alberto Oliveti, specificando che “a meno di due settimane dal lancio, avvenuto il 19 maggio scorso, in tanti si sono iscritti e hanno completato il primo corso di formazione a distanza, incentrato sui cambiamenti che stanno avvenendo nel percorso di cura, vedendosi così riconosciuti 5 crediti formativi”.
Il corso, si riferisce, “è il primo di una serie di 4 appuntamenti che potranno essere seguiti anche indipendentemente uno dall’altro. Il prossimo modulo verrà rilasciato a breve, nel mese di giugno, e riguarderà lo sviluppo e la validazione degli strumenti di digitalizzazione sanitaria”, e “per il terzo e il quarto bisognerà, invece, attendere fino all’estate (a luglio e ad agosto)”, si legge ancora.
Altre Notizie della sezione
Avvocati: al via le domande per i contributi ai corsi e ai cassazionisti e il premio Marco Ubertini
06 Novembre 2025Cassa Forense ha pubblicato le domande di partecipazione per i bandi n. 10/2025, n. 11/2025 e Avvocati del Futuro - Premio “Marco Ubertini” n. 12/2025
Cassa dottori commercialisti incontra iscritti oggi all’Aquila
06 Novembre 2025Sono 409 i professionisti nel capoluogo abruzzese, il 39,6% donne.
Un anno di impegno condiviso per il futuro della professione
03 Novembre 2025È un tempo di bilancio e di prospettive.
