I fan di Bruce Springsteen hanno lasciato al Circo Massimo 10 tonnellate di rifiuti
L'Ama ha messo in campo una speciale task force di 45 uomini e 15 mezzi
In evidenza
Raccolte oltre 10 tonnellate di rifiuti idomenica sera a tarda ora dagli operatori Ama al Circo Massimo dopo il concerto di Bruce Springsteen e della E Street Band dopo il concerto durato 3 ore. Già dalle 23 di domenica sono scattate le operazioni di pulizia e lavaggio per ripristinare il decoro sulle strade adiacenti al Circo Massimo coinvolte dal concerto.
L’Ama, in coordinamento con Roma Capitale, ha messo in campo una speciale task force di 45 uomini e 15 mezzi, operativa durante tutte le fasi dell’evento. Il personale aziendale ha presidiato i 4 varchi di prefiltraggio mentre già nei giorni scorsi in tutta l’area erano stati posizionati 15 cassonetti e 60 bidoncini per le varie frazioni di materiali.
Una volta concluso lo spettacolo, le squadre e i mezzi Ama (spazzatrici, veicoli a vasca, autobotti, e compattatori) hanno ripulito le strade limitrofe e consentito, in collaborazione con la Polizia Locale di Roma Capitale, il ripristino della normale viabilità. Nel pomeriggio si concluderanno gli interventi di rifinitura su via dei Cerchi, così da ripristinare interamente l’area.
Altre Notizie della sezione
No Tav e Askatasuna, nuove proteste in arrivo
11 Dicembre 2025No Tav e Askatasuna uniti nella protesta preparano le piazze.
Teleselling selvaggio l’Antitrust colpisce.
10 Dicembre 2025Pubblicità telefonica ingannevole, sanzioni per oltre 500 mila euro a sei società di call center.
La protesta a Più Libri Più Liberi
09 Dicembre 2025Tanti gli stand coperti.
