Dai professionisti un grande contributo a riforma fiscale'
Leo: Soprattutto sul fronte delle semplificazioni'
In evidenza
“I professionisti hanno dato un importante contributo” alla stesura dei testi della legge delega per la riforma del sistema fiscale, “soprattutto sul fronte delle semplificazioni”, giacché, “come è ben noto, noi abbiamo un sistema tributario che è ricco di complicazioni”, dunque “dobbiamo sfoltire tutta una serie di adempimenti e ‘appesantimenti che riguardano nello specifico il mondo delle professioni”.
Ad affermarlo il viceministro dell’Economia Maurizio Leo, parlando in videcollegamento ad un convegno promosso ieri da Ambrosetti e Teamsystem.
Altre Notizie della sezione
Milleproroghe, emendamento per la mobilità in deroga nelle aree di crisi industriale complessa
18 Febbraio 2026Il Ministro Calderone: «Nuova conferma di un impegno a sostegno del mondo del lavoro che portiamo avanti con coerenza, mettendo al centro persone e territori»
Italia osservatore nel board of peace per Gaza, siamo in prima linea
18 Febbraio 2026Il ministro degli Esteri afferma che l'assenza sarebbe "non solo politicamente incomprensibile, ma anche contrario alla lettera e allo spirito dello stesso art. 11 della nostra Costituzione".
Media: Lagarde potrebbe lasciare prima della fine del mandato.
18 Febbraio 2026Secondo il Financial Times lascerebbe prima per consentire di scegliere il nuovo presidente Bce a Merz e Macron
