Un'altra persona è stata aggredita alla stazione Termini
Un 35enne egiziano è stato colpito all'addome con una bottiglia rotta. È l'ennesima vittima dell'emergenza sicurezza in alcune stazioni italiane
In evidenza

Ancora un’aggressione con ferito nei pressi della stazione Termini di Roma. È avvenuto domenica scora alle 19 in via Giovanni Amendola quando, per motivi in via di accertamento, un 35enne egiziano è stato colpito all’addome con una bottiglia rotta all’esterno di una sala scommesse.
Dall’inizio dell’anno sono almeno cinque le persone che hanno subito violenze di diverso tipo nell’area della stazione Termini.
Altre Notizie della sezione

Open Arms, i giudici: «Salvini non era obbligato a fornire il porto sicuro»
20 Giugno 2025La sentenza va anche oltre e precisa che chi ha sbagliato è stata proprio Open Arms nel non cercare altre soluzioni.

Il primogenito del Senatur di nuovo nei guai
19 Giugno 2025Riccardo Bossi condannato per maltrattamenti alla madre. Era già stato condannato a due anni e sei mesi per aver percepito indebitamente il reddito di cittadinanza.

Archiviato Bergoglio, il Papa a Castel Gandolfo.
18 Giugno 2025Leone XIV si trasferirà a luglio e poi a Ferragosto si trasferirà per un periodo di riposo nelle Ville Pontificie di Castel Gandolfo.