Un'altra persona è stata aggredita alla stazione Termini
Un 35enne egiziano è stato colpito all'addome con una bottiglia rotta. È l'ennesima vittima dell'emergenza sicurezza in alcune stazioni italiane
In evidenza
Ancora un’aggressione con ferito nei pressi della stazione Termini di Roma. È avvenuto domenica scora alle 19 in via Giovanni Amendola quando, per motivi in via di accertamento, un 35enne egiziano è stato colpito all’addome con una bottiglia rotta all’esterno di una sala scommesse.
Dall’inizio dell’anno sono almeno cinque le persone che hanno subito violenze di diverso tipo nell’area della stazione Termini.
Altre Notizie della sezione
Milano, il ragazzino che provoca negli scontri
21 Ottobre 2026Il video incendia i social.
Magistrato insulta Meloni, bufera sulla toga
20 Ottobre 2026L’espressione «nana borgatara» in un post attribuito al Pm Alessandro Di Cicco dopo lo scontro sugli aumenti degli stipendi dei magistrati L’Anm prende le distanze. Lui si difende: «Sono stato hackerato».
Milano a ferro e fuoco, è allarme minori
19 Ottobre 2026Circa 160 fermati oltre l’80% minorenni tra questi molti dodicenni, maranza e attivisti Propal. Su Instagram la pagina "Movimento 17 ottobre": "Siamo quelli delle piazze". E annunciano mobilitazione permanente ogni sabato.
