Falso avviso di violazione sul parabrezza a Trieste
Un nuova truffa!
In evidenza
Ieri mattina a Trieste, in una via del centro, il personale della Polizia Locale ha trovato sotto il tergicristallo di un veicolo in sosta, un falso preavviso di violazione: su un lato del foglio in carta bianca, i loghi del Comune e della Polizia Locale di Trieste, la targa del veicolo e l’importo della presunta sanzione; sul retro le modalità di pagamento con un numero di conto corrente postale intestato ad un’inesistente Amm.ne Provinciale Trieste Servizio Polizia Municipale.
Il foglio – palesemente falso per un operatore di Polizia Locale – potrebbe però trarre in inganno gli automobilisti con il rischio che paghino la finta multa in totale buona fede.
La Polizia Locale avvisa perciò i cittadini a prestare la massima attenzione e – nel caso trovassero sul parabrezza l’avviso anomalo della foto – a chiamare la Sala Operativa (040.366.111) o altro organo di polizia.
Il Nucleo di polizia Giudiziaria sta conducendo le indagini per risalire ai responsabili.
Altre Notizie della sezione
Atreju, sfilano i leader dell’opposizione ma Schlein è la grande assente
15 Dicembre 2025Da Renzi a Conte, passando per Calenda e Bonelli: botta e risposta sul palco della kermesse di FdI, tensioni sulle riforme e sull’Ucraina.
Al Corvetto un manuale per vivere clandestini e sereni
15 Dicembre 2025Un vademecum in 5 lingue per insegnare ai clandestini come non finire in un Cpr.
No Tav e Askatasuna, nuove proteste in arrivo
11 Dicembre 2025No Tav e Askatasuna uniti nella protesta preparano le piazze.
